Öko GeoCach Arten/it: Unterschied zwischen den Versionen

Aus Smart Places Network
Wechseln zu: Navigation, Suche
Zeile 12: Zeile 12:
 
Ecco i possibili Eco Geocache.   
 
Ecco i possibili Eco Geocache.   
  
x
+
{|class="wikitable sortable"
 +
! data-sort-type=| Tipologie di Eco Geocache
 +
! |Definizione
 +
|-
 +
|''' Eco GeoCache tradizionale''' = '''Una caccia al tesoro in base alle coordinate geografiche''' || Questo è il geocache standard. È una forma geo-coordinata di una tradizionale "caccia al tesoro" che comprende due o più stazioni (con coordinate), dove in ciascuna stazione si ottiene un indizio per quella successiva. Alla fine sarete ricompensati con la scoperta di un piccolo regalo: di solito si trova un contenitore con piccoli oggetti di scambio e un diario di bordo. Si estrae un oggetto, se ne inserisce un altro e si inseriscono i dati nel giornale di bordo.
 +
|-
  
 
x
 
x

Version vom 28. November 2020, 13:09 Uhr

La natura è tanto bella quanto vulnerabile. Spesso si determina però uno scontro tra le azioni di protezione e tutela della natura con il suo stesso utilizzo. La protezione del clima e la creazione di una catena di valore a livello regionale devono in realtà collaborare e muoversi verso una stessa direzione. Questo è il messaggio che vogliamo trasmettere nelle nostre attività di EcoGeoCache (Foto: HOLZ VON HIER)


Eco GeoCache

Vorremmo offrire qui sulla piattaforma solo contenuti che abbiano un background ecologico, che trasmettano conoscenze, servano al trasferimento di informazioni o portino alla scoperta di luoghi naturalmente belli o interessanti. Per questo li chiamiamo EcoGeocache. Tutti i nostri contenuti hanno a che fare con la foresta, il legno dai boschi locali e la protezione del clima, nel rispetto dei principi ecologici stabiliti.


Le tipologie di Eco GeoCache

Ecco i possibili Eco Geocache.

x x x x x x x x x
Tipologie di Eco Geocache Definizione
Eco GeoCache tradizionale = Una caccia al tesoro in base alle coordinate geografiche Questo è il geocache standard. È una forma geo-coordinata di una tradizionale "caccia al tesoro" che comprende due o più stazioni (con coordinate), dove in ciascuna stazione si ottiene un indizio per quella successiva. Alla fine sarete ricompensati con la scoperta di un piccolo regalo: di solito si trova un contenitore con piccoli oggetti di scambio e un diario di bordo. Si estrae un oggetto, se ne inserisce un altro e si inseriscono i dati nel giornale di bordo.